TI SENTO..


http://ceranounavolta1000colori.myblog.it/media/00/00/53098be97b3c1760a4e8ec9275219f98.mp3
1ef2228658253ebb84b2286ad8a111c6.jpgMi sono presa dei giorni… non per rinascere, ma per riassaporare il dolce, per riprendermi quei giorni di stop irrazionale.
Mi sono presa dei giorni ed è come se non fosse successo nulla,  piuttosto un brutto sogni finito all’alba, coronato da un dolce risveglio.

Metti un venerdì sera: pizza, vino rosso e noi due uno di fronte all’altro. Occhi negli occhi. Sto già bene anche se non tutti i pezzi sono allo stesso posto.
Mi basta sapere che siamo insieme, di nuovo.. non importa come. So che ci riuscirò a fargli capire che in 2 è meglio. Percepisco già la sua positività, la sua voglia di cancellare quella stupida decisione….
Metti che sia giusto giusto scoccata la mezzanotte.. e che da un minuto all’altro siamo passati dal 21 all 22 marzo. Questa data segna il 7° mese insieme. Per sdrammatizzare ti dico che solitamente si ha la crisi del settimo anno e che noi abbiamo anticipato i tempi…. ma fa lo stesso. Intanto lo so che non è finita e sferro l’ultimo colpo: ti porto nello stesso posto in cui ci trovavamo 7 mesi fa. Il mare, il vento, il buio. La stessa panchina…. improvvisa ti metto le cuffie del mp3 nelle orecchie… senza sentire la canzone sei già emozionato…………….. abbracciati incuranti del freddo…
L’imcubo finisce, rinizia il sogno.

TI SENTO..ultima modifica: 2008-04-02T16:14:46+02:00da eury85
Reposta per primo quest’articolo

14 pensieri su “TI SENTO..

  1. Ciao piccola…vedi che sono qui per aggiornare? mi mancava troppo il blog, ora ho di nuovo la connessione, e finalmente posso tornare a rifugiarmi qui ogni volta che voglio….Tu come stai? Ci teniamo aggiornate per sms, ma dobbiamo recuperare un sacco di tempo entrambe, un bacione grande
    Anna

  2. Ciao piccola, sono proprio felice di aver trovato un tuo commento, anche perchè non posso dire che non mi mancavi….Il blog si è svuotato, e anch’io, a dir la verità, non ho più moltissima voglia di scrivere….per quanto mi riguarda è solo perchè ho elaborato un po’ la paura e l’imbarazzo di scrivere qui le mie cose più sottili ed importanti….Alla fine aggiorno sempre in modo relativo, sulle cose di cui posso parlare, le altre le tengo per me oppure ne parlo nel mio diario personale cartaceo….Cmq posso capire anche il tuo momento, di certo non ti giudico male, e poi ognuno è libero di fare quello che sente….Fai bene a vivere pienamente la tua vita e tutte le belle cose che ti sta riservando, è giusto che sia così ed io mi auguro che tutto continui per il meglio…Sia per l’università che per l’amore….Io, sinceramente, non so come vada in realtà, rincorro sempre un sacco di sogni, ho sempre mille speranze e combatto senza mai arrendermi, ma il più delle volte cado, anche se non è magari per colpa mia…così ho imparato a non illudermi più e anche a tenere i piedi sempre più piantati per terra…Così ho perso anche un pezzo di me, ma il sacrificio, almeno, mi aiuterà a vivere questa vita….Appena riesco, nel caso, ti scrivo un’e-mail, come ti ho detto preferisco non scrivere troppo qui quello che sento davvero….se mi espongo lo faccio solo con i dovuti mezzi….Un bacione, teniamoci in contatto
    Anna

Lascia un commento