…ED IO AVRò CURA DI TE!

http://ceranounavolta1000colori.myblog.it/media/02/02/1f4326caa647395cbb8cc86b757d3285.wma
0e26c460069633fdfdbf4cebc55cffcb.jpgCi sono voluti giorni per attutire il colpo; giorni per cercare di capire. Anzi, di capire avevo capito. La tua scelta era più che ragionevole e se vogliamo pure matura. Poche persone nel momento del bisogno mollano tutto e tutti cercando di risolvere i proprio problemi da soli. Io sicuramente mi sarei aggrappata a te…
Ci sono voluti giorni per farti capire che nonostante fosse una scelta giusta io ci sarei sempre stata. E via a riempire i vuoti in tutti i modi…. e a lacrimare come un ghiacciaio in scioglimento: improvvisamente, piangere fino ad impazzire.

Poi ho ritrovato la bussola, ho ritrovato il senso di tutto. Mi sono improvvisamente ricordata che dovevo rialzarmi e rialzare pure te…..
Allora: libri, dolci, cene-sorpresa, blitz…. messaggi. I nostri messaggi presa-x-il-culo, quelli che ci fanno scompisciare dalle risate… Di nuovo insieme.
Prima con cautela, mantenendo le distanze…. poi come sempre.
E riescono le tue paure, e con quelle tutte le cose che non mi hai detto. I progetti per quest’ estate; il tuo desiderio di rendermi felice sempre; il tuo affidarti a me…. che finalmente l’hai capito che io AVRò CURA DI TE!

…ED IO AVRò CURA DI TE!ultima modifica: 2008-03-20T12:40:00+01:00da eury85
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “…ED IO AVRò CURA DI TE!

  1. Ciao piccola, ebbene sì, sono ancora troppo presa con lo studio…pure oggi che è Pasqua sto sui libri da quando sono tornata a casa visto che ho avuto il pranzo a casa da mia zia….uffa, sono stanca, non vedo l’ora di superare questa fase…speriamo in bene. Sono contenta che stai meglio, un bacione grande
    Anna

Lascia un commento