NEL BENE E NEL MALE


http://ceranounavolta1000colori.myblog.it/media/02/00/fab9e30c95bcceeceebf96bbc2fd2232.mp3
08c4e2c1ff9b71ee12ee25097878f99a.jpgIo non lo so perchè mi ritrovo sempre nelle stesse situazioni… quelle in cui vorrei non esserci, quelle in cui non ho mai le parole. Quando una parola è poca e due sono troppe…. quando è meglio tacere e stare accanto tacitamente. Io non lo so perchè in questi momenti mi sento esclusa, perchè temo di far qualsiasi mossa. Se la faccio mi sento invadente e se non la faccio mi sento menefreghista.

Poi lascio che il tempo faccia il suo corso. Ma il silenzio del cellulare mi fersice. Mi ferisce non sapere che è successo, mi ferisce sapere che non mi rendi partecipe di questo.

Nel bene e nel male. Così dovrebbe essere.
La giostra non sta sempre in alto…. scende, sale. E così, come ci sono nelle salite vorrei esserci nelle discese….

nel bene e nel male IO&TE!

NEL BENE E NEL MALEultima modifica: 2008-02-28T10:40:19+01:00da eury85
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “NEL BENE E NEL MALE

  1. Ciao piccola, finalmente sono riuscita a liberarmi un po’…in realtà dovrei continuare a studiare ma visto che non ho fatto altro durante la settimana, oggi mi ha preso un fortissimo mal di testa che sono stata costretta a cedere nonostante debba ancora studiare molto….Non lo so come sto, diciamo che stasera avrei voluto passare la serata serenamente con lui, ma non ci vedremo…qualche lacrima è sfuggita, ma per una situazione di cui non mi va di parlarne e spero che non ti offenderai….Sono stanca, sì, non mi fermo mai, e spero di riuscire, prima o poi, ad avere dei buoni risultati, quelli che si meritano dopo tanti sforzi, ma nulla per ora….forse non lo merito oppure boh! Tu, tutto bene? Un bacione grande
    Anna

  2. C’e’ chi affronta determinate situazioni da solo, perche’ nn riesce a condividerle, perche’ nn riesce ad esprimere determinate emozioni, perche’ vuole “soffrire” in solitudine..
    Non e’ giusto ma non e’ sbaglaito, basta parlarne e chiarire i punti di vista.
    Buona giornata

Lascia un commento