news dall’università!!

Approfitto della sala informatica per scivere finalmente dopo tanto tempo..

L’anno nuovo è iniziato e per la prima volta in vita mia non mi sono augurata con il solito cinismo ANNO NUOVO VITA NUOVA. Voglio dire, ovvio che bisogna sempre augurarsi il meglio… ma io nonostante il lavoro mi abbia rubato tutto il mio tempo e nonstante la tesi mi stia facendo esaurire ho di che rallegrarmi!!! Ad Agosto scrivevo SE SONO ROSE FIORIRANNO….. Oggi a distanza di 5 mesi mi sa che mi posso sbilanciare un pò. Il PRINCIPE é VERAMENTE UN PRINCIPE… certo a volte dietro i colori azzurini si nasconde una lama tagliente, quando la lunaticità lo porta a fare pensieri spropositati… ma quando ciò non accade è esattaemnte ciò che ho sempre voluto! Ciò che mi fa essere me stessa nel bene e nel male, ciò che mi sorprende giorno dopo giorno, ciò che mi accompagna nei miei giorni dal mattino quando mi sveglio alla sera quando vado a dormire…………… La cena a lume di candele che mi ha preparato x i 4 mesi a casa sua, con la musica in sottofondo, la rosa sul tavolo e il bigliettino (tutto preparato da lui) è stato il coronamento di un sogno!!!
Il passato ha bussato alla mia porta con dei messaggi che avrebbero dovuto sciogliermi, con dei messaggi che dicevano tutto quello che non avevano mai detto, messaggi che mi dovevano far correre da lui… La realtà è che non mi hanno spostato minimamente… anzi se è possibile mi hanno leggermente infastidito: perchè ora?? Il passato non conta più.. ora è solo presente e il futuro è tutto davanti a me!

Un Saluto a tutti…….. spero stiate bene! Baci



news dall’università!!ultima modifica: 2008-01-16T10:01:56+01:00da eury85
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “news dall’università!!

  1. Ohi che bello leggerti così! Finalmente… Non sai come sono felice per te. Sì. felice. Perché lo so dall’inizio di questa avventura in blog. Posso dire di non essermi persa nemmeno una puntata!
    Ti faccio il mio più grande in bocca al lupo Ornella, per quello che desideri.
    Dal pannello di controllo trovi la mia mail, se vuoi, se hai tempo, scrivi pure, che ormai non ci sei quasi più e mi dispiacerebbe se ci perdessimo.
    Ti abbraccio

  2. bello rileggerti. ti vedo scrivere con le mani veloci che vorrebbero dire di più e il sorriso sereno che finalmente ti riempie la faccia.
    son contenta di leggerti che stai bene, proprio tanto contenta!!!
    goditela finchè dura!!1 eheheheh
    bacio

Lascia un commento