PER LA SERIE… I TERZI INCOMODI!

61252fb074f2d2ff8fd2769c098cec70.jpg
http://ceranounavolta1000colori.myblog.it/media/02/00/d53a8af434545146667879ae1ea4dc6e.mp3
Questione di feeling.. di quello che non si inventa, di quello che nasce così, che viene come viene, che non si può bloccare……..

Venerdi dopo la serata in centro, lui dorme da me…. sveglia il sabato mattina insieme. Colazione di fronte al mare con un sole novembrino che tutto sommato riscalda… accompagnati dal suo pincher nano passeggiamo sul lungomare ed è un idillio semplice ma infonde tranquillità.

Sabato notte dopo una pizza con gli amici, infreddoliti da temperature a cui non siamo abituati….. io dormo da lui! Seconda mattina di risveglio insieme… nuovo idillio. Colazione in casa mentre lui mi prepara il caffè, esce 3000 tipi di merendine e di fronte ai mia rifiuti mi impone (come sempre) di mangiare un pezzo di ciò che mangia lui. E come sempre mi lascia il pezzo migliore: il centro della crostatina al cioccolato!……. Si rifà il letto, si piega i vestiti e io lo guardo come un extraterrestre, anche se ormai ci sono abituata a queste sue “stranezze”…. è davvero diverso dagli altri.
Ancora una volta il sole. Domenica mattina andiamo al castello. E ci mancava solo questo…. l’apice dell’idillio. Vergognosamente non c’ero mai andata, e lo scopro con lui. Vista mozzafiato, vento che scompiglia i capelli, bacio da manuale. Sullo sfondo i faraglioni…. accanto a noi il pozzo. Lancio della monetina e desiderio da esprimere……………… Cosa voglio di più dalla vita???
Voglio che quella scema “che si dichiara amica mia e sua” smetta di infastidirmi..
Voglio che dopo tre mesi di silenzi e scomparsa di scena lui non si permetta di squillarmi. Non mi ha fatto alcun effetto vedere il suo numero sullo schermo…. ma vorrei essere lasciata al mio presente, senza che nessuno possa portare scompiglio……. che se lo voglio lo scompiglio ve lo creo IO!!!!

PER LA SERIE… I TERZI INCOMODI!ultima modifica: 2007-11-20T11:29:14+01:00da eury85
Reposta per primo quest’articolo

18 pensieri su “PER LA SERIE… I TERZI INCOMODI!

  1. Buongiorno piccola, non tipreoccupare se non riesci a passare sempre, l’importante è non perdere mai del tutto i contatti, io ci tengo alla nostra amicizia! Per quanto riguarda quello che hai scritto, sono sempre super felice per te e mi auguro che possa andare sempre in meglio! Il tasto Emi è sempre un po’ dolente quindi preferisco non parlarne! Devo correre a studiare perchè non sono sempre in casa visto che ora c’è anche l’università da seguire! Un bacione grande e buona giornata
    Anna

  2. Buon fine settimana cara Ornella
    e per ricordarti che domani è
    La Giornata Nazionale della Colletta Alimentare.
    I volontari invitano le persone che stanno per fare
    la spesa al supermercato ad acquistare alcuni
    generi alimentari di prima necessità
    per offrirli a chi ne ha bisogno.
    Un piccolo gesto per rendere grande
    il nostro altruismo.
    Un abbraccio da Giuseppe.

  3. Ciao gioia, è passata la mezzanotte da un quarto d’ora e sono ancora qui davanti nonostante sia stanca per la giornata trascorsa studiando e anche facendo un po’ di cose in casa…ho preparato un dolce per Emiliano e anche un tipo di pasta che lui non ha mai mangiato, così domenica potrà provare anche lui! Per me sono sempre dei semplici gesti che nascondono un grande significato, ma nonostante tutto lui mi fa stare male, nonostante tutto quello che posso fare o dire la situazione non è mai favorevole e non facciamo che litigare….Stasera gli ho chiesto anche ciò che lui sente dentro e mi sono sentita rispondere:” E cosa dovrei sentire?”…ma ti rendi conto? E poi si è giustificato dicendomi che sa che è inutile che dica quello che pensa…..mi mancano quelle emozioni che solo l’amore ci fa provare, mi manca sentirmi dire paroline dolci, così come quella gioia immensa che si prova quando si condivide qualcosa con la persona che si ama…mi sta facendo sclerare e spegnere sempre di più…Scusami per lo sfogo, ma sono giorni così, le cose non cambiano nonostante le mie lotte continue…Scusami di nuovo, buonanotte, bacioni
    Anna

  4. Ciao gioia, passo per un saluto anche se, dati i problemi con la linea telefonica, non so quando tornerai a scriverti, per fortuna che io e te riusciamo sempre a rimanere in contatto…quando rientrerai saprai che ho avvisato un paio di tuoi amici del blog, tra cui laAngel e Leopold, che si chiedevano come mai non passassi più, ok? Bacioni
    Anna

Lascia un commento