Dove Arriveremo?

b2fe3e4e272376f4e1416c37816086d1.jpg

http://ceranounavolta1000colori.myblog.it/media/00/02/8476e858c5b4e8c2bc5ea6191fea9d55.mp3
Sola: e arrivi tu a riempire i miei vuoti.
Una domenica pomeriggio a letto. Tu&Io. Tutto resta fuori questa casa.
E ci riappropriamo di due giorni persi… x stupide incomprensioni causate da me. Che a volte mi sento come l’elefante all’interno di un negozio di cristalleria…
Io che penso di fare bene lasciandoti i tuoi spazi e tu che pensi che io non ti voglia vedere.
Domenica pomeriggio:Tu&Io…

io che mi nascondo in un abbraccio x dirti che mi sconvolgi e che ti voglio bene. Tu che mi dici di guardarti negli occhi. Tu che una sera mi hai confessato di essere la persona che + ti ha coinvolto, di esserti eccessivamente legato a me.
E io che non trovo mai le parole, mi ammutolisco.
Le sento le cose che dici. Si le sento.
Le registro pure. E mentre dentro elaboro di essere al 7° cielo tu mi butti giù sorridendo, dicendo di non montarmi la testa!
E poi la cena tutta x te.
E di nuovo Io&Te.
Mi scrivi: Dove arriveremo?
Io vorrei arrivare fino alla fine.
Sciogliere tutti i nodi e riuscire a dirti tutto nel modo giusto
riuscire a viverti senza remore
riuscire a gustare tutto di te senza retrogusto amaro
riuscire a non aver paura
e crederci davvero!
……………………………………………..

Dove Arriveremo?ultima modifica: 2007-10-10T12:40:00+02:00da eury85
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “Dove Arriveremo?

  1. Piccola devi vivere pienamente questi momenti, e capisco anche tutti i tuoi momenti no, perchè non sto meglio di te, ma bisogna andare avanti e provare a crederci, soprattutto perchè hai tra le mani, la storia più bella che sognavi da un po’! Per quanto riguarda la tesi, non metterti fretta, pian piano farai tutto! Io ancora non riprendo con le lezioni ma sono super presa dall’esame difficile di cui sai già, ci riprovo di nuovo! Stammi bene, Un bacione grande
    Anna

  2. Cara Ornella,
    sapessi quanti errori si fanno senza volerlo.
    Soprattuto quando si ama e si ha paura….gli errori sono una costante.
    Fare o non fare? Dire o non dire?….qualunque sia la strada scelta, alla fine ti accorgi che forse era meglio …quell’altra soluzione!
    Si sbaglia cara amica mia…. eccome.
    Ma gli errori fatti per amore dovrebbero essere compresi e giudicati in modo diverso.
    Ma spesso è necessaria una sensibilità particolare da parte di tutti noi che a volte invece siamo presi dal nostro egoismo.
    Ti abbraccio e……… non arrenderti!
    Ciao
    Francesco

  3. Ciao piccola, come stai? Spero bene…siamo alla fine di questa settimana e naturalmente ti auguro di trascorrere con il tuo lui un bellissimo e sereno finesettimana…mi raccomando, cerca di stare tranquilla e di godere di questi momenti felici con lui…Le cose pian piano andranno sempre migliorando anche con te stessa, nei confronti delle tue paure e insicurezze, e quesi nodi si scioglieranno tutti come per miracolo…Per quanto mi riguarda sono a casa e sto studiando, oggi non vedo lui perchè mi ha detto che è troppo stanco per venire dopo una settimana di lavoro molto intensa…Io ci sono rimasta un po’ così, ma di certo non l’ho obbligato a venire perchè non pregherei mai nessuno, sta di fatto che lui si è pure incavolato per questo mio atteggiamento…e certo, la cattiva sono sempre io che, giustamente, non capisco mai…Non è che non comprendo la sua stanchezza, visto che anch’io sono morta dopo una settimana di studio e soprattutto in questi giorni che sono influenzata e raffreddata, ma è sempre per una questione di principio…alla fine quella che ci rimette e soffre sono sempre io, e proprio questa frase lo ha fatto arrabbiare…non m’importa…oggi voglio stare sola con me stessa…continuo a studiare per non pensare e ogni tanto faccio una pausa per riprendermi un po’…Un bacione piccola e mi raccomando stammi bene, un bacione
    Anna

  4. Ciao gioia e buona domenica…Sono raffreddatissima e anche un po’ giù di tono in ogni senso, e sto riempiendo il tempo studiando visto che mi serve per l’esame…grazie per il fatto che incroci le dita per me, speriamo bene davvero! Per quanto riguarda lui, sai cosa mi ha detto? Prima c’era questa esigenza di riposare per la stanchezza accumulata, poi, invece, poichè aveva un problema al pc, mi ha detto che ha passato tutto il pomeriggio a sistemarlo…Ci sono rimasta doppiamente male, perchè cmq a questo punto, se non era così stanco come diceva, invece di stare lì a pensare ai problemi del computer, poteva anche venire da me…Invece no…Cmq a questo punto penso che non aveva nessuna voglia di venire e basta, non ci sono altre spiegazioni, ma come al solito passo pure per quella cattiva visto che lui dice che non lo capisco mai…Anzi, mi ha dato anche dell’infantile, ma come si permette? Non lo sopporto…Anzi, sai cosa ti dico? che l’ho compreso fin troppo e mi sono stufata…se non lo avessi fatto lo avrei mandato a quel paese da un bel po’, e poi mi sono rotta di passare sempre per la strega cattiva! Sono davvero fuori dai gangheri e non voglio neanche sentirlo …Scusami per lo sfogo….Sono contenta che tu sia più tranquilla con lui e ti voglio consgliare di non farti influenzare minimamente dall’amica in comune, perchè servirebbe solo a farla vincere, visto che il suo obiettivo è allontanarvi, perciò non le date retta per niente…Vado a riposare un po’ così non penso…un bacione grande
    Anna

Lascia un commento