IL PAESE DEI BALOCCHI…

03fdcdac9b1f920fb6defe2a6299e464.jpg
http://ceranounavolta1000colori.myblog.it/media/01/00/929bf06854a3c90ceceb1bacf5bf0e26.mp3
Non ci sono molto ultimamente. Diciamo pure che mi sono trasferita in un’altro mondo e in questo mondo io sono tante cose: sono ciò che voglio essere, sono ciò mi fanno essere, sono una e tante. Sono sempre io ma più versatile…. finalmente a 360°!!

Nel paese dei balocchi sono la crocerossina perchè tutto è iniziato salvandolo da una serata di freddo e umidità. Il seguito è stato contrassegnato da salvataggi vari: cure anti-febbre fatte di cioccolato bianco e coccole; cure anti-tristezza fatte di poche parole ma tante attenzioni; cure anti-nervosismo fatte di “mi sto zitta che è meglio, quando ti passa batti un colpo”…. per questo e altro: CROCEROSSINA!

Nel paese dei balocchi sono cenerentola perchè per il primo appuntamento tiravo la corda x accettare… fino a quando non arriva un sms: a mezzanotte scade il tempo! Cenerentolaaaaaaaa? che devi fare?
Da allora ogni volta che scompaio nel mio mondo, tra i miei pensieri sono la principessina che ha perso la scarpa e che ritrova il suo PRINCIPE!

Sempre nello stesso paese sono CAPPUCCETTO ROSSO dall’ultima sera, quando essendo sola a casa avevo un pò paura “del lupo”…. e il PRINCIPE mi ha fatto compagnia! Sono anche MONELLA tutte le volte che faccio i dispetti mandando sms pungenti…. tutte le volte che divento “pesanteeeeee”!
BABBA quando mi metto un pò da parte non pretendendo, quando x la stanchezza non recepisco bene l’ironia di molte battute….:-) quando io che non sono mai stata eccessivamente gelosa lo divento x quella scema che ancora non si è rassegnata!…..

AMMETTO DI ESSERMI SVEGLIATA DA QUELLA SERA DI AGOSTO…
SOLO CHE AL RISVEGLIO MI SONO RITROVATA IN QUESTO MONDO…
…MI PIACE E CI RESTO!!!!

IL PAESE DEI BALOCCHI…ultima modifica: 2007-10-04T12:05:53+02:00da eury85
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “IL PAESE DEI BALOCCHI…

  1. Buongiorno piccola, mi dispiace sentirti sempre meno, ma capisco benissimo i tuoi impegni e, anche nel mio caso, si riprende con l’università tra un po’ e sempre con tanta grinta, anche pronta a fare altri miliardi di sacrifici se necessario, con la speranza che le cose possano prendere una piega giusta, se non in amore, almeno per me stessa, per la mia vita! Con lui, come ho scritto, non ho litigato per l’intera settimana, e, sinceramente, anche quando capita di nuovo, io non me la prendo più di tanto, cioè posso soffrirci o arrabbiarmi lì per lì, ma dopo poco mi passa….Parlando con la mia amica, non capisco se è perchè mi sono rassegnata, oppure perchè sia calato il mio interesse per lui…Non so, sono sempre in stato confusionale in questo senso, e anche lui mi fa delle battutine tipo dice che non lo amo più come prima! Bhè, dopo tutto quello che è successo, penso che la mia persona si sia abbattuta un bel po’, no? Cmq la situazione è stabile e oggi dovrei vederlo! Per quanto riguarda il post che hai scritto è davvero carino, io ti auguro che le cose continuino ad andare sempre così bene, e anche meglio! E ricorda di essere sempre te stessa, in tutte le situazioni! Un bacione grande
    Anna

Lascia un commento