NON AVER PAURA!

http://ceranounavolta1000colori.myblog.it/media/01/02/df8658c9be37f7a44a8a28dc7ba9f95d.wmaefed4dd41989ff486e5cbb51b7652b72.jpg
Una corsa in moto e siamo stretti uno contro l’altro. Il freddo ci unisce ancora di più. I brividi ci sono nonostante tutto… solo al pensiero di ciò che c’è…

Infondo non cercavo nulla, infondo non credevo più in nulla.
Sicuramente non nelle persone, sicuramente non negli uomini.
E poi è esattamente lui quello che, a dispetto delle apparenze, a dispetto dei miei molteplici dubbi, mi sta portando fuori dal tunnel…
A
bituata a non pretendere e a non domandare. A condurre vite parallele; vivere tutto sola e non aspettare mai nulla. Abituata a sotterfugi e bugie gratuite.
Con poche parole mi dice che non devo temere di domandare, che devo pretendere di vederlo… che se ha un impegno può anche rimandare, che devo essere me stessa, e non avere paura……..
Fosse semplice!!!!
Con passi lenti, con gesti semplici ma spontani, con attenzioni costanti e parole sempre giuste mi sta riportando alla luce… TOCCO IL CIELO CON UN DITO!!
E questo non è un film!!!

NON AVER PAURA!ultima modifica: 2007-09-19T01:50:00+02:00da eury85
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “NON AVER PAURA!

  1. Buongiorno piccola, non sono scomparsa, avevo l’esame difficile e pare proprio che non sia andata bene neanche stavolta! Adesso non ti dico che mollerò perchè non può vincere questa casvolo di materia, anche se ho avuto la conferma che questo esame è complicato solo da noi e non capisco il perchè…Tuttavia voglio anche provare a dare un altro esame per cui non è richiesta la propedeuticità di questo…speriamo bene, anche se ora ancora è un po’ lontano…per il resto, ieri non è andata tanto bene, come ho scritto nel blog, ma sono sempre più felice di leggere che a te le cose vanno davvero alla grande….non mollare mai e sii serena! Purtroppo il tuo commento non mi è arrivato tutto, quindi aspetto nuovamente di leggerti e sapere a che concerto sei stata,un bacione grande
    Anna

  2. “Fosse facile”..hai ragione, non lo e’, ma piano, piano..
    Chiedere e pretendere, non l’impossibile, non la luna, solo quelle cose che ti fanno essere te stessa.
    Mi hai illuminato la mattinata con questo post!
    Buona giornata.

    P.S.
    Ti aggiungo ai miei link..se e’ un problema fammi sapere.

Lascia un commento