CERCASI DISPERATAMENTE LA VECCHIA ME!

4bf7d86419c76b3d779860d85bbe6898.jpg
http://ceranounavolta1000colori.myblog.it/media/01/01/6da3ac1d6058e50806bcb69b10979896.mp3
Con la spensieratezza che spesso mi accompagna… con lo slancio positivo che mi rende un’eterna ottimista nonostante tutto mi sono lanciata in un nuovo amore… quello che volevo, quello in cui non credevo più….
Con la stessa spensieratezza e lo stesso slancio ho passato giorni fantastici.
E poi… poi non potevano non arrivare le stille sanguinanti delle ferite ancora fresche… Inutile ribadire che il passato mi ha forgiato… ma ora come non mai me ne rendo conto!!
Dov’è finita la vecchia me??? Quell’eterna fiduciosa e disponibile?
La vecchia me non avrebbe mai dubitato di lui se lui dice “Stasera vado a giocare a calcio”.. la vecchia me avrebbe semplicemente recepito il messaggio e la sua mente non avrebbe attivato meccanismi inconsci e creazione di favole controverse. La vecchia me non si sarebbe fatta condizionare l’umore se lui l’indomani dice “stasera sono a casa da un amico… ma se vuoi dopo passo”….
La nuova Ornella, quella forgiata dall’ex, per di più cesso… abituata alle sue eterne minchiate pensa subito male, e subito passa dal felice all’incazzato.

…e la lotta è continua tra la vecchia me e la nuova me!
Una dice: Scema!!! Smettila di dubitare!! Che motivo avrebbe di raccontarti palle? E’ sempre sincero, ti dice anche le virgole…. e tu? Tu dubiti???
L’altra dice: Ecco, lo sapevo!! Un’altro uguale! Chissà che deve fare? Con chi è?

Una lotta continua che termina solo quando me lo vedo spuntare sotto casa… e tutti i castelli creati sfumano… e mi sento anche stronza per aver pensato male.
Ma come faccio a dirti che non è colpa mia? Io non ho neanche le parole per raccontarti che sono così per quello che ho lasciato dietro le mie spalle!
Non ho le parole, e neanche la voglia!!
Poche parole, parole sconnesse!
Non capisci. Certo come potresti??? Situazione incomprensibile anche per me ora… ma poi forse riesco a rendere l’idea e neanche il tempo di arrivare a casa leggo l’sms:

NOTTE SEI TUTTA DA SCOPRIRE.. STASERA HO SCOPERTO UN ALTRO PEZZETTO DELLA TUA PERSONALITA’ ;-)… BACIO

..e mi addormento serenamente sperando di ritrovare la vecchia me!

CERCASI DISPERATAMENTE LA VECCHIA ME!ultima modifica: 2007-09-14T10:25:40+02:00da eury85
Reposta per primo quest’articolo

15 pensieri su “CERCASI DISPERATAMENTE LA VECCHIA ME!

  1. è normale ke ti succeda questo,dopo tutto quello ke hai passato e hai dovuto sopportare queste piccole paure sono normali…ma adesso devi solo lasciarti andare vivere questa storia pensando ke il passato nn sia mai esistito.Ornella è nata solo adesso quindi il resto nn esiste.

  2. OK!Ti do ragione..meglio non svegliarsi :)!
    La certezza purtroppo non c’e’ e non ci sara’ mai..
    Devi solo scoprire piano, piano com’e’ la persona che ti trovi accanto. Se il suo carattere e’ bastardo o no..se sarebbe capace o no. Pensare sempre al peggio ti avvelena la giornata e i bei momenti. Lo so e’ dura..ma se la persona riesce a darti fiducia anche da svegli non sara’ male.
    Buona giornata

  3. Non sai quanto mi ritrovo nelle tue parole, negli ex cessi, nella personalità doppia, nel non riuscire a fidarsi…ma leggere le tue parole mi fa sperare, che anche la mia stella forse ritrovi presto la sua strada. E poi Sex and the City è la ciliegina sulla torta! Un abbraccio, Lilli.

  4. Ciao piccola, ancora non avevo letto questo tuo aggiornamento ma sapevo come andavano le cose… Inutile darti dei consigli, perchè non ne sono in grado…Probabilmente il tempo ti darà le risposte sufficienti ai tuoi dubbi, del tutti normali d’altronde, dopo quello che hai passato, e sicuramente ritornerai a vivere più serenamente anche con te stessa…Non ci saranno più gli scontri tra due personalità, ma un’unica persona matura che ha fatto dono delle esperienze vissute per quanto siano state dolorose…Nonostante sia sabato, io sono qui a casa, ho un mal di testa allucinante perchè ho trascorso l’intero pomeriggio sui libri…Sono un po’ giù, ma cerco di non pensare a nulla….Praticamente il 2 era il compleanno della sorella di Emi, ma lei stava in vacanza, così ha deciso di festeggiare stasera con tutti, e lui non verrà…mi viene da chiedermi perchè debba essere sempre l’unica stupida esclusa da tutto, ma poichè non ho risposte vado avanti così….Ti auguro una buona serata, un bacione
    Anna

  5. Bene… Brava… Io ho tutti i miei amici che vogliono presentarmi sempre qualcuno dicendomi “Guarda, devo presentarti il tale che ce lo vedo proprio bene con te!” … E quando sento tale incipit fuggo a gambe levate… hahahaah.. Però se ci saranno novità lo saprai! :*

Lascia un commento