POSSIBILE CHE SIA VERO??


http://ceranounavolta1000colori.myblog.it/media/00/02/7ce5ae01d1f1397177749caaade8bc11.mp3
e8c8fec60e15a9ab6ee99be36f76e576.jpgQuando ricominci a stare bene…. quando era tanto che non stavi davvero bene… Poi non trovi neanche le parole adatte x spiegare qst bene!!

Proprio quando dicevo “Forse gli amori della mia vita li ho già vissiti… non è facile farmi uscire da dove sono.. ci vuole uno che mi tiri fuori… non è perchè faccio la forte… ma mi sono dilaniata!”

E la mia migliore amica che mi convinceva che dovevo crederci ancora… E io no no!!

Ed eccomi a vivere qualcosa di inaspettato che sa di ciò che volevo.
Rido… finalmente, sono serena ogni istante. Sorrido mentre leggo gli sms che mi manda, sorrido quando gli rispondo… Mi ritrovo in una panchina come una dodicenne, occhi negli occhi e mi sento me stessa. Libera di dire qualsiasi cosa, libera di baciarlo a mio piacere… E lui è l’opposto di ciò che c’era.. e lui è ciò che volevo. Presente, dolce, solare, propositivo.. intelligente, interessante, galante…

Possibile che sia vero????
10 giorni da tanti mentri sopra il cielo!
Pizza, gelato, le domande da primo appuntamento, le curiosità da soddisfare, i baci rubati, i primi… la sorpresa sotto casa, in moto, a mare di sera, in pedalò la mattina, a ballare insieme.. a fare shopping insieme! Mi ha pure regalato un libro!!!!!!! (..mai successo..e cosa importantissima!) Mi ha pure insegnato a portare la moto! (.. che carinoo! Era il mio sogno!)

Tutto positivo??? No… non sia mai!! C’è l’amica in comune.. il gancio.. che l’invidia se la sta mangiando viva. Sta cercando in tutti i modi di mettere zizzannia…. perchè io ovviamente dovevo chiedere il permesso!!
Non bastava chiedere se le dasse fastidio che ci fosse una simpatia in comune.
Perchè poi è risultato che io ci ho provato. Poverina… non lo sa che le cose si fanno in due e che per la notte di ferragosto, per tutta la notte è stato lui a starmi dietro… Ed ecco che si prospetta una storia da “Attrazione fatale”!
Si è tagliata i capelli come piacciono a lui…. Fa la vittima così lui la cerca! Mi cerca solo per sapere che faccio la sera… così da dirmi che lui l’ha cercata! Ovvio è il tuo migliore amico… non ci vedo nulla di strano…!!!
1,2,3….. conto fino a 10! Quando esplodo.. sono cazzi suoi!!!

POSSIBILE CHE SIA VERO??ultima modifica: 2007-08-27T11:57:43+02:00da eury85
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “POSSIBILE CHE SIA VERO??

  1. Oh no, non sei contorta affatto!!! Si vola quando si ha avuto tutto quello che si è potuto da ogni storia, e si è dato tutto ciò che si poteva… Si vola quando si è vissuto tutto fino in fondo… Senza aver paura… Siamo così…Bacio cara! Sono con te nel voglio e nel volo! ;)))

  2. dio c’è!!!!!
    mai smetter di sperare, mai mai mai!!!!
    circa l’amica stronza, ehm ehm scusa sai, ignorala, non esplodere per carità, anzi sii accondiscendente….fidati, lui l’apprezzerà molto di più. meglio una compagna intelligente e che sopratutto si fida di lui, che un’isterica pronta ad accapigliarsi per un’omo!!!!
    da retta alla zia…superiorità, classe ed eleganza, non sbagli mai….
    ti abbraccio e son FELICE PER TE!!!!!!!!
    vale

Lascia un commento