RIPARTO DA QUI


http://ceranounavolta1000colori.myblog.it/media/02/00/b5049309e76687041eba3bdc0098a177.mp3
3263cefc7fb3c92ba151dd2d7a055a9e.jpgMi diresti che sto facendo chiodo schiaccia chiodo. L’hai sempre detto.
Mi guarderesti un pò disgustato, stupito dalla mia velocità.
Penseresti e mi diresti che allora non era vero nulla… Mi avresti fatto paragoni e detto che tu non hai mai fatto questo. Mi offenderesti anche…. perchè ferito, infondo nell’orgoglio di uomo, nell’orgoglio di quello convinto che io vivo per te.
4 anni: mai una festa insieme, mai una vacanza insieme, rare uscite nel weekend.. un solo Ti AMo… tante telefonate non risposte. Tante volte passate a contare i giorni che passavano tra un’uscita e la tua scomparsa.Tenuta sempre fuori da tutto, 3000 parentesi, tante bugie o omissioni. Chiamale come vuoi. Dopo questo quadro ti stupiresti davvero??
Non sono veloce a rimpiazzare…. in me la fine esiste da sempre. Non è una settimana che non ti sento. Sono 4 anni che non ti vivo… Sono 4 anni che elaboro, smaltisco, metabolizzo. Ripartire per me non è difficile…

Fammi ridere di gusto… Portami fuori dai miei pensieri… Vedimi per quella che sono…. fammi essere quello che sono… Qst non è chiodo schiaccia chiodo.
E’ trovare la medicina, è capire che merito…voglio altro. Qualcosa di sano, qualcosa di normale… Chissà che sarà, se sarà. Intanto riparto da qui.

RIPARTO DA QUIultima modifica: 2007-08-18T09:30:00+02:00da eury85
Reposta per primo quest’articolo

18 pensieri su “RIPARTO DA QUI

  1. Bravaaaaa!!!
    si vede che Settembre sta arrivando, e con esso l’allontanamento dei brutti pianeti!
    Allora spero anche io!!
    Tu intanto riparti che hai tanta strada da percorrede e tanta felicità da vivere.
    Fai esperienza del passato e poi…chiudilo in un cassetto.
    Buona fortuna, con tutto il cuore.
    Francesco

  2. Ciao piccola,ti scrivo al volo questo commento dal pc della sorella di Emi…sembra che vada tutto bene anche se ci sono i problemi di cui ti ho parlato…cmq resto anche per questa seconda settimana consecutiva e poi torno a casa! Sono contenta che sia andato tutto bene con il boy, e spero davvero che sia la ricompensa dopo tante sofferenze…Ti voglio bene, tanto ci sentiamo per sms,un bacione
    Anna

  3. Tu sei soltanto vicino ad una svolta. E’ una svolta obbligatoria prima del 3 settembre. Tagliare gli ultimi rami. Veloce. Perchè hai davanti un ottobre meraviglioso. Non so che segno sia questo lui, non so perchè mi appare un pò Vergine o forse Saggittario, quello che so e che non ho alcun dubbio sul fatto che tu debba svoltare. Veloce e per sempre

  4. Ciao piccola,eccomi di nuovo qui a scriverti nonostante non abbia il mio pc perchè sono qui da Emi…so che non sono molto presente con i messaggi…praticamente le cose non stanno filando come dovrebbero ed io sono arrivata ad un punto che mi sento insensibile davanti a certe cose…ho scoperto altre cose da lui, nel suo computer, che non mi aspettavo e sto passando dei momenti difficili nonostante alla fine sia ancora qui….perchè nonostante la sofferenza e quello che mi sta facendo io non riesco a distaccarmi totalmente…ma non sono più quella di prima, non capisco più neanche cosa provo davvero per lui…Anche se, come ti ho scritto, continuo a non poter fare a meno di lui…a questo punto vado avanti così, senza aspettarmi più niente, e comincio a pensare un po’ di più a me, alle decisioni che devo prendere per il mio futuro universitario…e già molte cose mi sono chiare, sicuramente la pausa che mi sono presa mi ha fatto bene in questo senso, perchè la vita non si ferma, va avanti ed io non voglio arrendermi solo perchè alcune cose non vanno….Non ci sto più con la testa ma so che se agirò potrò stare meglio!!!Speriamo in bene….tu tutto bene? come va con il nuovo ragazzo?un bacione
    Anna

  5. Cara Ornella, quando l’amore è indifferenza, per me non è amore ma sopravvivenza.
    Spero che il ripartire sia la strada giusta.

    Domenica 2 settembre sono a Catania in piazza Falcone dove c’è un mercatino ^__^
    martedi 4 ritorno a Verona.

    Ciao da Giuseppe.

Lascia un commento