DAY-AFTER MYKONOS!


http://ceranounavolta1000colori.myblog.it/media/02/00/3e7802970d808f03a3bbeae28f3e4574.mp3
5aaa34f590a3da3c690b7f878cd91a70.jpgSi parte e si torna! E’ inevitabile… ma io ci sarei proprio rimasta a Mykonos! Impossibile descrivere con le parole la sensazione di svuotamento che ti prende di fronte quel paesaggio ricoperto di case bianche e porte blu, viola, verdi….. Difficile rendere l’idea del vento che soffia ininterottamente e sembra portarti via i pensieri. E te lo senti ronzare dentro x tutta la vacanza. Prima lo odi perchè ti scomiglia i capelli, poi ti infastidisce perchè ti alza la gonna….. e poi ci fai l’abitudine. E quando torni ti manca proprio!!!

I vicoli pieni di gente, italiani a cassette….. balli ovunque: di pomeriggio, di sera, di notte e all’alba! Paradise, SuperParadise, tropicana, Space e chi più ne ha più ne mette. I greci sono un pò sgorbutici e che sei italiana lo capiscono prima ancora che tu parli. Dice che le donne sono più eleganti, vestono meglio…. E questo già si sapeva! I tassisti sono pazzi. Se vi lamentate dei pazzi che scorazzano per strada non avete mai visto i tassisti che fanno spola tra Mykonos città e le varie spiagette!!!

I tramonti indimenticabili! L’acqua fredda…. i gatti che sono più numerosi dei greci stessi.. E little Venice che è un bijou nel bijou!

Insomma Mykonos merita davvero. Sia che vogliate rilassarvi, sia che vogliate sballarvi. C’è tutto. Basta scegliere e partire con le persone giuste!

O tutte ragazze, o ragazzi&ragazzi. Ma se ci sono coppie è bene che siano tutte coppie e che non ci siano sventurati single. Perchè le coppie a un certo punto si assonnano, si accoppano e i single hanno voglia di girare e ballare tutta la notte. Non pensiate ci possa essere un compromesso. Vai a unire le voglie di 6 teste!!! Anche per mangiare: quello vuole il gyros, quello la crepe solo in un posto, a quello gli manca la pasta e conta i giorni che mancano al ritorno! AHhhhhhhhhhhhhhhhhhh! Quando non sapete adattarvi statevi a casa! In vacanza si prova di tutto. La pasta la mangi sempre, il caffè lo berrai al ritorno!!

…Mi sono divertita, si! Ma il prossimo anno selezione rigidissima!!!

Per diritto di cronaca devo necessariamente dire che al SuperParadise ho inocntrato Zambrotta… che è un gran bell’uomo! E per Par condico devo pure dire che la cellulite incombe su tutte: anche sulle cubiste che sfoggiano mini costumi. Quindi tranquille…

P.S: COMING SOON-il tempo di raccogliere tutte le foto e le metto nella sezione album fotografici……

DAY-AFTER MYKONOS!ultima modifica: 2007-07-24T09:15:35+02:00da eury85
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “DAY-AFTER MYKONOS!

  1. Ciao piccola…per rispondere alla tua domanda, con lui ho condiviso solo un compleanno, quello del luglio 2005, e solo perchè suo fratello ha avuto l’idea di chiamarmi e venirmi anche a prendere…doveva essere una sorpresa ma poi non è stata proprio tale…e poi basta…Non importa, è passata anche questa e non voglio pensarci più….Ho letto il tuo post e mi ha fatto sognare una vacanza come la tua…anch’io sono già stata a Londra, ecco perchè mi piacerebbe molto ritornarci, e con lui, solo che non so, penso che anche questo progetto sia saltato come tutto il resto…Un bacione e buona giornata
    Anna

  2. Buongiorno gioia, riesco a passare solo ora con un po’ di calma perchè ieri ho dovuto formattare il pc e mi ha preso un sacco di tempo, ero esausta perchè ,tra le altre cose, ho anche studiato qualche pagina e il pomeriggio ho fatto un po’ di foto e riprese a mio nipote mentre si divertiva in piscina…che dolce! Poi ieri sera c’è stata una brutta notizia perchè Emi mi ha detto che sua cugina ha un tumore all’utero, anche se ancora non si sa nulla di specifico, e pensare che ha solo 24 anni!!! Mi vengono i brividi! Mi dispiace troppo per lei….Per il resto ti faccio i miei auguri per essere diventata nonna e ti auguro anche di finire in meglio questo mese, a prestissimo, un bacione
    Anna

  3. ZAMBROTTAAAAA ma che fortuna! Essevede che è un gran bel ragazzo… Ahhh

    bene, atterriamo: bentornata Ornellaaa!! Partire in gruppo è difficile… meglio evitare, soprattutto se si è di quelli che “o le cose si fanno tutti insieme o nulla”… brrr i brrrividi a pensarci! meglio partire soli a qul punto…
    Un beso cara.

  4. Buongiorno piccola….sono qui prima di cominciare in pieno la giornata…Tra poco, infatti, verranno mie cugine perchè devo aiutarle con i compiti…Praticamente è già da un po’ che le sto aiutando però le hanno caricate, quindi non so quando riusciremo a finire…Sono stanchissima anch’io, neanche il sonno mi apporta tranquillità, e questo sempre perchè non faccio che accumulare…vorrei solo potermi permettere di staccare un po’, ma niente…Sempre la stessa storia e questa estate sta volando…Per quanto riguarda la ragazza di cui ti ho parlato adesso sua madre sta contattando diversi medici per avere opinioni differenti e, a quanto sembra, ieri le hanno detto che hanno fatto una diagnosi sbagliata perchè è solo una verruca…poi l’altra dice che è un tumore, ma ti sembra normale? Io non lo so guarda, ti fanno prendere certi spaventi…speriamo bene, meglio uno sbaglio, a questo punto…Tu come stai? come trascorri queste giornate? Un bacione grande
    Anna

  5. Sì, grazie, ho davvero apprezzato moltissimo la cartolina pur nella sua semplicità, infatti molte volte si apprezzano di più dei piccoli gesti che le cose eclatanti….Domani dovrei vedermi con Emi anche perchè sono due settimane che non ci vediamo visto che sabato scorso è saltato perchè lui festeggiava il compleanno…Ieri sera gli ho proposto di stare una settimana da lui, ma poi mi sono rimangiata le parole perchè alla fine mi sembra che lui non voglia veramente….vediamo un po’ in seguito, anche perchè la mia proposta era per ferragosto e siamo ancora a luglio…un bacione e buon finesettimana
    Anna

Lascia un commento