Sento già l’ADRENALINA!


http://ceranounavolta1000colori.myblog.it/media/02/00/a593dcc439318c6e668adb01b072434a.mp3
Vuoi giocare al gatto al topo? Tu scappi io t’inseguo…. io mi nascondo e tu mi cerchi…. Vuoi fare come Tom&Gerry, o come Titti&Silvestro?? Cos’è?? Ti eccita questo gioco perverso dello stare per agguantare la preda e poi farla sfuggire?? …perchè in fondo il piacere sta proprio nella corsa, nel desiderio di raggingere, di avere…. quando hai ottenuto una cosa puoi anche togliere il disturbo e tornare un’altra volta, tra qualche giorno, mese. Quando ti andrà di giocare di nuovo….

Per caso ti sembro Cenerentola? Per caso mi hai visto in cucina con il grembiulino, viso sporco di carbone, scopa in mano?? Ti sembra sia qui a raccogliere briciole? O peggio, ti sembro la Bella Addormentata nel bosco??? Vedo, e come se vedo. Più che altro sento, vado a naso, a sensazioni!!! Mai sbagliato neanche senza l’aiuto delle mie lentine. Vedo, vado dentro le cose anche senza l’aiuto loro….. Semmai tu mi abbia scambiato per qualcuno oggi mi sento proprio come Mary Poppins…. come lei addolcisco la pillola e la mando giù….. Perciò riempio la mia valigia e volo via!!! Non voglio trovarti al mio ritorno e soprattutto non permetterti di rovinarmi la vacanza…. non pensare mai di digitare il mio numero mentre sono nelle belllisime spiagge di Mykonos!!!

P.S:….sento già l’adrenalina.. e non è merito tuo! La sento ogni volta quando mi sento forte dopo tutto..

Ricorda: NON SVEGLIARE CAN CHE DORME……

Sento già l’ADRENALINA!ultima modifica: 2007-07-11T18:18:04+02:00da eury85
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “Sento già l’ADRENALINA!

  1. brava parti, vai e buttati via a mikonos!!! te lo dice una che l’ha fatto 12 anni fa…e se lo ricorda ancora come fosse adesso!!!!
    vai e porta con te un po’ di me, quando guarderai quei mulini a vento che si stagliano nell’azzurro, quando a superparadise partirà la musica alle 4 del pomeriggio e si ballerà sui tetti…quando girerai fra i vicolini con i tavoli con le tovaglie a quadretti, e quando prenderai l’aperitivo a venice, e il mare ti sbrufferà la faccia, e l’orizzonte ti sembrerà di poterlo toccare.
    che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    portami con te, quando ti ubriacherai, quando guarderai orde di ragazzi trppo belli per esser ghei, e ti dirai “quanto ben di dio sprecato”….portami con te, e dedicami un pensiero, una foto…
    non sai che invidia, buona buonissima, ma invidia, partire e lasciare tutta la merda a casa….
    tieniti il cappello quando scendi dall’aereo…vento, vento che ti terrà sempre compagnia…e ti farà perdere la testa….
    adrenalina a bombaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
    :O)

  2. Ciao bella…allora è arrivato il giorno che aspettavi con tanta ansia…mi raccomando, divertiti anche per me…adesso ti invio nuovamente il messaggio con il mio indirizzo, ci tengo a ricevere tue notizie e a sapere che ti trovi più che bene…Io continuerò come al solito, tra un po’ di riposo, lo studio e con le mie cugine…allora, stammi bene…ti aspetto, un bacione grandissimo
    Anna

  3. Bello partire per le vacanze vero?
    Azzz. io quest’anno penso di non farne, al più una settmana a fine agosto, ma solo per fare un favore a mio figlio e tornare insieme in macchina con lui dandoci il cambio alla guida.
    In compenso viaggerò per lavoro…. prossima meta Zagabria.

    Ma non è lo stesso, porcacciapuzzolamaledetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Divertiti e rilassati.
    Francesco

  4. Buongiorno gioia, eccomi qui…bentornata in Italia! Sono contenta che sia andato tutto bene e che sei riuscita a rillassarti un po’, io, invece, sono sempre più stanca ed esaurita, ma che vuoi farci? Bisogna andare avanti sempre e cmq! Il suo compleanno era il 21 luglio, ma non sono andata perchè abbiamo litigato…Prima abbiamo fatto mille progetti insieme, poi tutto è venuto meno…si vede che non sono destinata a certe cose! Oppure quello che mi manca è proprio la fortuna…quando penso che giri dalla mia parte è la volta buona che mi sto illudendo di nuovo! Così mi sa che dovrò evitare, per un bel po’ di fare progetti con lui per evitare dopo che finisca sempre male! Abbiamo anche progettato una vacanzina insieme a Londra per settembre, ma questo sempre prima del brutto litigio che abbiamo avuto, quindi penso che anche quelle saranno solo parole buttate al vento….vabbè, continuerò a sognare, perchè è l’unica cosa vera che mi resta! Fa caldo da morire in questi giorni e mi auguro che torni presto il fresco…Allora, raccontami un po’ di questa vacanza…sono curiosa! Un bacione grande e buon inizio settimana
    Anna

Lascia un commento