STRETTI IN UN ABBRACCIO


http://ceranounavolta1000colori.myblog.it/media/01/02/d11af39cee82a8202cf8b2b854c3dbe7.mp3                                

595ca9ac8c3dd1e9b69d1d69aaf8d715.jpgMi vuoi bene?

Lo sai che non ti voglio bene.

Abbronzata nera io ancora bianco tu.Ci guardiamo e parliamo tramite le figure riflesse nello specchio. Stretti in un abbraccio. Inutile imporsi distamze…. finisce che ci cerchiamo che ci vogliamo entrambi a dispetto di tutto. E questa volta sono li con te perchè lo voglio io. Perchè voglio decidere io di avere voglia di te, come e quando.

Inutile fingere di stare bene anche senza te, anche senza sentirti, sapere che fai, dove vai. Quando la musica finisce e tutti torniamo a casa sento di volermi sempliceente addormentare tra le tue braccia, sento di voler passare la serata con te…. Inutile impurre i punti, mettere le parentesi. Mi sa che tutto debba seguire il suo corso… come una malattia. Ti ci puoi accanire contro con gli antibiotici… si,può passarti prima, ma anche lei deve fare il suo corso! E prima o poi passerà….

Mi ami?……..A sentirti pronunciare questa domanda mi si chiudono gli occhi. Automaticamente, e automaticamente rispondo si senza indugi, senza remore. Gli occhi chiusi per istanti infiniti…. apro e vedo te come me: occhi rossi, lucidi. E mentre ti guardo penso che non capirò mai perchè non riusciamo a vivercela, perchè dobbiamo ferirci… perchè dobbiamo tenerci lontani….

STRETTI IN UN ABBRACCIOultima modifica: 2007-07-02T16:40:20+02:00da eury85
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “STRETTI IN UN ABBRACCIO

  1. Buongiorno cucciola…sono molto contenta per te per il fatto che finalmente puoi concederti un po’ di relax, te lo meriti davvero….E sono certa che sarai super-emozionata per la partenza imminente, quanto ti invidio! Per quanto mi riguarda ancora tanto studio e mai un giorno di riposo e tanto tanto stress, sto per crollare perchè i miei nervi non reggono più…spero che tu mi capisca….Ieri sera, per l’enorme tensione dovuta anche all’ennesimo litigio con lui sono scoppiata a piangere e non la finivo più… ero scossa dai singhiozzi e sarei voluta scappar via da tutto…Cmq oggi è un altro giorno, purtroppo non mi aspettano vacanze nè altro, a meno che riesca ad organizzare qcsa con la mia famiglia ma solo di qualche giorno…con Emi niente…un bacione e a presto
    Anna

Lascia un commento