TI SCROLLO


http://ceranounavolta1000colori.myblog.it/media/00/02/eb67c24bd09bbb59aa9f2f5f07aec1a3.wma
 
14cc6b2a420479d26b6d0a8cc286d438.jpg

Ho preso una decisione . Banale se vuoi ma questa volta devo portarla a termine. Se voglio davvero chiuderti la porta, se voglio andare avanti senza cinghie che mi tirino in dietro io devo cambiare numero e se potessi cambierei pure casa, paese, regione, nazione.

Che adesso basta mi sento come la chiocciola con la sua casetta sulla schiena!! E sono già anni che ho questo peso sulla schiena e a forza di portarlo mi sto deformando anima e carattere. Ho bisogno di scrollarti di dosso e se tu ogni tot squilli, chiami e appari… non se ne esce più. Ho sempre rimandato pensando che non dovessi rinunciare alle mie cose per te… Ma se voglio davvero chiudere e andare avanti devo farlo.

Perchè sei di un egoismo che non ha pari e perchè io mi conosco. A tratti sono fragile, pensa e ripensa riesco ad annullare i motivi razionali che dovrebbero tenerti lontano. Pensa e ripensa trovo sempre un motivo valido per vederti…. pensa e ripensa mi dico “vedilo tanto che può succedere??” Succede che ci provi, succede che mi tenti…. succede che poi l’indomani sei già dissolto come nebbia. E per quanto io possa essere contenta per essere riuscita a resistere ai tuoi tentacoli ,alle tue trappole e  ai tuoi stranoti giochetti psicologici.. io l’indomani ho sempre i nervi. Ho sempre un sapore amaro…. perchè non si capisce perchè se tu sei triste e mi chiami io debba risponderti e se poi lo faccio io tu non osi alzare la cornetta… o richiamare.

Ed è inutile che mi neghi ci sia un altra…. non ci metterei semplicemente la mano sul fuoco. Io mi ci butterei sul fuoco talmente sono convinta… E non lo dici, non lo ammetti perchè vuoi sempre l’altra scarpa, perchè un solo piatto non ti sazzia. E non lo dici perchè pensi di poter sempre avermi….  non sai che la sincerità sarebbe una buona moneta???

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!! NON NE POSSO PIU’!!

N.B: mi ha appena chiamata!!! Motivo?? “Avevo bisogno di sentire la tua voce!” No comment…!

TI SCROLLOultima modifica: 2007-06-22T16:55:00+02:00da eury85
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “TI SCROLLO

  1. uff…forse dovresti assecondarlo, o magari sfinirlo, rompergli le palle, chiamarlo ogni due minuti, tapparlo di sms, fino a quando lui non ne potrà più di te. può essere una tecnica….o no? baci cara…e i sogni? bha…solo a quella gran culo di cenerentola è andata bene…figurati a noi!!!!

  2. Buon pomeriggio a te piccola…oggi niente studio così posso riposarmi un po’ e ritrovare un po’ di energia per affrontare bene la prossima settimana….stamattina ho preso un dvd originale per Emiliano di un film che gli piace tantissimo, cioè King Kong, perchè domani sono 3 anni che stiamo insieme…Lui, invece, mi ha preso una trilogia e altri due libri di Anne Rice che non vedo l’ora di leggere….ci vediamo stasera e quindi il mio regalo glielo darà stasera…vorrei fargli anche un bigliettino d’auguri, non so… Tu come passerai il finesettimana?…Spero che il tipo non ti tormenterà come vedo che continua a fare…io credo che se continua così, a te, alla fine, verrà la nausea, non credi??? Ti auguro di trascorrere un buon finesettimana nonostante il caldo insopportabile, un bacione immenso
    Anna

  3. Ciao piccola, tutto bene? Io sono stanca ancora prima di cominciare la settimana, il fatto è che ieri sono andata all’uni per comprare un libro ma faceva un caldo bestiale e quasi mi sentivo male….e pensare che dovrò riandarci ancora, mi viene da svenire prima!!! Cmq le cose procedono al solito, in più ieri sera ho avuto un litigio con Emi e ancora ci sto male, ma penso che pian piano mi passerà, tanto è l’unico modo per andare avanti senza sentirmi male….Qui fa caldissimo e non lo sopporto, e, purtroppo, io sono ancora bianca come una mozzarella…penso che alla fine, se ho tempo e soldi, ricorrerò alle lampade, tanto il mare non posso permettermelo con questi kg in più!!! Tu quando parti? Bacioni
    Anna

  4. ciao!!Tu non mi conosci, cercavo una foto e sono finita nel tuo blog..e ho letto quest’intervento….sembra la mia storia!!!spero non ti dispiaccia se prendo questo pensiero che hai scritto, vorrei metterlo nel mio blog in modo che lui lo legga! Cmq devo dirti che a volte nemmeno la peggiore delle cose che ci combinano ci allontana da loro…finchè non c’è la volontà..potrebbero spararci e noi riusciremmo a dimenticare!! In bocca al lupo!!

Lascia un commento