Resisto….

http://ceranounavolta1000colori.myblog.it/media/01/00/9b546d7678c4b13e239cb363a760af18.wma
9be9e210f3c48251c8e8071cba45d460.jpg
Mi racconto la favola che sei passato, cancellato. Che con un pò di impegno e tempo tu ed io saremo dimenticati, eliminati dalle nostre vite. Mi racconto ogni giorno che TI ODIO e TI AMO di un’intensità se è possibile direttamente proporzionale. TI AMO forse per gli stessi motivi per cui TI ODIO…. Perchè non riesci a lasciarmi andare; perchè allo scadere di due settimane torni; perchè hai bisogno di abbracciarmi e respirarmi; perchè non mi dici mai nulla di più e perchè mi guardi sempre con gli stessi occhi di un cucciolo che  ha appena combinato una marachella… perchè dovrei capire ciò che vuoi e agire di conseguenza.
Mezzanotte sotto casa mia. I convenevoli, le distanze, le battute, le pacche veloci, gli sguardi di intesa… qualche minuto dopo le distanze sono scavalcate. Sarebbero sul punto di annullarsi del tutto se non fosse per me. Io l’impulsività, la non convenzionalità fatta persona mi impongo una razionalità che non ho mai usato con te. Qualche mese fa questa serata sarebbe finita in modo diverso. Tu mi avresti sciolto, avrei abboccato all’amo… avrei dormito da te, con te. Sarei tornata a casa alle 7e30 fregandomene di tutto e tutti. Ma oggi… oggi è diverso. Entri in macchina deluso, triste…. ma se avessi ceduto quello stesso sguardo l’avrei visto nel mio volto domani mattina, riflesso nello specchietto della macchina.
E domani mattina mi sveglierò, sola si ma fortificata. Orgogliosa di me,  felice per essermi evitata l’ennesima ferita. Confusa ma felice!
….perchè mi vuoi bene si, ma non hai ancora capito come e quanto tu possa ferirmi….
Resisto….ultima modifica: 2007-06-20T01:30:00+02:00da eury85
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Resisto….

  1. Buongiorno piccolina, ho visto le foto e penso che i tuoi cuccioli siano stupendi, hanno un musetto dolce e sono convinta anch’io che il cane sia il miglior amico dell’uomo..Pensa che un po’ di anni fa il mio cagnolino Gary, di cui penso di averti parlato, si è ammalato di pancreatite e, prima che lo portassimo dal veterinario non riuscivo proprio a capire cosa avesse perchè non reagiva più e non sai i pianti che mi sono fatta….mio padre, vedendomi in questo stato si è convinto a portarlo dal medico e lui gli ha fatto tutti i controlli che doveva fargli…Praticamente siamo stati non so quanto tempo a fargli aflebo e riso in bianco perchè poteva mangiare solo quello…poi ce l’ha fatta e sono 12 anni che è tra noi…meno male! Per quanto riguarda “l’incursione notturna” che hai ricevuto, ormai non mi stupisco più, abbiamo capito di che pasta è fatta il tipo, ma tu non mollare mai, io sono con te…mi aspetta un altro giorno di studio, forza e coraggio…buon mercoledì!
    Anna

  2. … tutto il mondo è paese!!! gira e rigira e siamo messe tutte così!!!
    anche io come te, ho appena (due settimane fa) avuto il coraggio di “smuovere” una situazione… anch’io come te ora soffro, ma ho avuto coraggio!!! e ne sono orgogliosa.
    ora forse l’ho perso per sempre…. non tornerà più come faceva ogni volta che ci “stoppavamo”… ma ora ho messo in chiaro che deve finirla di essere indeciso… io ero, sono Innamorata di lui e su questo c’è poco da fare…
    un bacio da una compagna di sventura ;op

  3. Buongiorno gioia, mi dispiace tanto per il modem, prova magari a metterlo in una posizione tale che il cagnolino non ci arrivi, altrimenti alla fine se lo mangerà tutto ^___^ ….Anche per me gli esami di maturità hanno rappresentato un grande stress anche perchè non riuscivo a trovare mai neanche il tempo per mangiare, mia madre mi portava un toast in cameretta ed io non mi smuovevo proprio…nello stesso tempo però ho anche dei ricordi molto positivi legati a quel periodo perchè mia sorella si è sposata e poi io ho conosciuto Emiliano, e quindi eravamo in quella fase dell’innamoramento che non dimenticherò mai….peccato che le cose si siano così tanto deteriorate con il tempo…se fosse per me ancora sarebbe uguale agli inizi, ma lui, lui non è così….A parte ciò con la dieta va benissimo, ho perso 1 kg e mi sento anche meglio perchè faccio attività fisica appena posso…sono solo un po’ in crisi con lo studio perchè sto andando al rallentatore a causa di questo caldo tremendo, credimi non è per niente facile…riuscirei a studiare bene proprio nel momento in cui la giornata finisce e la stanchezza prende il sopravvento, perchè la sera, si sa, è meno caldo, è un po’ più ventilato, e sarebbe il momento giusto ma poi crollo…e vabbè, sarà quel che sarà, io ce la sto mettendo cmq tutta! Tu come stai? un bacione
    Anna

Lascia un commento