Ogni notte era amore ed ogni giorno un errore!


http://ceranounavolta1000colori.myblog.it/media/02/02/fc5d6e1a543ff121c77b9c4fa2a3fa5a.mp3
Potessi solo esprimere un quarto dei pensieri che mi girano in testa da una settimana, forse starei già meglio, forse mi sentirei più leggera e meno malinconica. Sarei più sorridente e certamente ogni cosa non mi farebbe passare flash che mi riportanoi a te.. alla visione di giovedì sera quando ti ho visto passeggiare stretto tra le braccia di un’altra….. dopo che sabato notte abbiamo dormito insieme.

Non sarebbe dovuto succedere… intanto mi hai preso in trappola come si fa con i topi: Si piazza il formaggio in prossimità dell’entrata; basta che lui addenti il formaggio x far scattare la trappola. E tu hai fatto così con me. Sabato notte alle tre mi hai chiamato dicendo che stavi male, che avevi vomitato, che eri solo. E io mi sono sentita in dovere di venire. Ma stavi meglio di me e ormai ero in  trappola. Nel tuo territorio. E ingenuamente ho pensato che tutto potesse trascorrere tranquillamente. Ma così non è stato…..

è bastato questo per decidere che non avevi limiti e che non avevo mai eliminato nessuno del tutto, ma che tu avresti fatto quella fine. Ne parlavo tranquillamente e poi tu m passi davanti. Non vedo tanto. Solo la tua sagoma e quella di lei. Abbracciati, avvinghiati. Passeggiate come noi non abbiamo mai fatto. E l’unica cosa che sono riuscita a fare è stato voltarmi e continuare a camminare come se il cuore non mi si fosse frantumato in mille piccoli pezzi, come se non stesse fuoriuscendo dal petto…. e ho dovuto fermarmi, sedermi sul primo scalino. Fermarmi per realizzare in un attimo che sei stato un verme.

Non dico che mi devi volere bene. Ma mi conosci da 5 anni… Almeno mi dovevi rispetto.

Invece nulla. Non ti ha fermatonulla: il rispetto, l’etica, la morale un’eventuale coscenza che forse dovresti avere… un bene che forse dovresti provare per forza di cose.. perchè siu vuol bene pure agli animali. E ho visto crollare tutto. E ho visto la tua falsità, quella di chi mi voleva far sentire in colpa, farmi sentire sbagliata…. e tu hai fatto di peggio!

…inutile ricolorare il passato. Tu mi hai ucciso, hai ucciso ogni possibilità di pensarti senza rancore, di ricordarti bene…..

Ogni notte era amore ed ogni giorno un errore!ultima modifica: 2007-05-13T17:50:57+02:00da eury85
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Ogni notte era amore ed ogni giorno un errore!

  1. Leggere il tuo post è stata una coltellata al cuore, vivo la stessa identica situazione: lui era il mio migliore amico, mi ha fatto una dichiarazione bellissima, io ci sono cascata come una pera cotta e adesso lui è fidanzato con l’altra, che vedeva da prima di provarci con me. Comunque mi sento meno sola. Un abbraccio, Lilli

Lascia un commento