Cambio residenza

Scrivo che mi passa. Devo scrivere necessariamente… ma la mia casa è temporaneamente inaccessibile.

Che si fa?? Mi dispero? Smanetto? Io non ci capisco nulla e siccome non sono più la “donna” di una volta… quando pazienza ne avevo sacchi, scatoli pieni…. Io ci metto un attimo. Mi faccio un nuovo blog. Tanto la mia filosofia dice che : NON TUTTI I MALI VENGONO PER NUOCERE…

Evidentemente e ve lo sottoscrivo io, era ora di cambiare aria. Lo dicevo: bisogna cambiare numero, prendere un aereo… fare qualcosa. Intanto nulla è stato fatto e tutto è continuato ad andare a rotoli. Fino a ieri… che fortuna che non siamo in America dove una pistola la trovi girando l’angolo (ndr:sono ironica!) se no avrei già commesso un omicidio! E allora se si deve cambiare cambiamo blog…

Io sono sempre io. I sorridi pure. I problemi idem, quelli non cambiano mai. Certo non intendo aspettare il 3 settembre che saturno esca dal mio segno e se ne vada… non so dove, l’importante è che se ne vada perchè l’ospite dopo due giorni puzza e già è un anno che si sta così. Quindi???

Saturno è ora che anche tu cambi di residenza!!! Se vuoi ti aiuto con il trasloco.,….

Cambio residenzaultima modifica: 2007-05-11T12:40:44+02:00da eury85
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Cambio residenza

  1. Buongiorno piccola…scusami se passo solo ora ma ho continuato a scriverti sul vecchio blog…adesso mi aggiorno subito anche per quanto riguarda il tuo link…Sono certa che pian piano riuscirai a capire come funziona e sappi che io ci sono per qsiasi cosa se posso aiutarti con le immagini e quello che vuoi tu…Hai scelto nuovamente il nero come colore del tuo blog, come mai? forse riflette un po’ il tuo stato d’animo oppure è un colore che ti piace a priori? Io, per esempio adoro il rosa e tutto ciò che brilla…quindi i glitter e le gif le adoro…soprattutto se sono farfalle e angeli…ma non sto qui a romperti con queste cose…spero di leggerti presto e di trovare un blog ancora più bello….un bacione e buon finesettimana
    Anna

  2. Ciao gioia e buona domenica…Ieri sera la serata è stata in parte positiva e per alcune cose non tanto bella, ma ormai è passata e non ci penso più…stamattina mi sono cimentata in cucina, perchè non so se sai che mi piace molto cucinare…adesso ho sistemato la cameretta, una bella spolverata e ora sono passata di qui….penso che dopo mi metterò a leggere Focus in totale relax, anche se mi ero riproposta di non leggere almeno per tutta la giornata, ma non resisto proprio, io adoro leggere!!!! Tu cosa fai di bello? un bacione grande
    Anna

Lascia un commento